L'allevamento e selezione per lo sport la guardia e la difesa  del pastore tedesco da lavoro
VOM TORFINI
Rende noto che nella prima quindicina del mese di febbraio 2021, sarà effettuato l'accoppiamento tra due magnifici soggetti 
Brand vom Haus Dexel X Ambra dell'allevamento vom Torfini
Si tratta di due magnifici soggetti, dai quali sono certo nascerà una cucciolata estremamente interessante.
Contattaci

Tutte le cucciolate dell'allevamento VOM TORFINI hanno l'affisso riconosciuto dall'ENCI

"VOM TORFINI"

e sono il frutto di accoppiamenti mirati, al fine di ottenere soggetti di altissima qualità e genealogia, ovvero selezionati per lo sport, guardia, difesa ed adatti anche alla vita in famiglia.

Per le fattrici di questo allevamento vengono utilizzati solo stalloni TEDESCHI di altissime qualità morfologiche e caratteriali.

Tutti gli stalloni utilizzati per le monte e le fattrici di questo allevamento sono in possesso di brevetti IPO/IGP ed ESENTI da displasia.

Tutti i cuccioli dell'allevamento,  sono ceduti solo dopo il sessantesimo giorno di vita, con Pedegree Enci, Microchip, Iscrizione Anagrafe Canina e tutta la profilassi sanitaria prevista. Inoltre all'atto della cessione verrà sottoscritto da ambe le parti un contratto con tutte le garanzie. Garanzie SCRITTE non a voce

(Per la legislazione italiana la vendita di cani proposti come “di razza”, senza che questa qualità sia attestata dal pedigree, è vietata dal Decreto Legislativo n. 529 del 30 dicembre 1992.)

CONTATTI

08118087551

08118087551

SEDE

 Caivano (NA)

S.S. 87 Sannitica SNC 

VISITARE L'ALLEVAMENTO

E sempre possibile venire a visitare l'allevamento previo appuntamento, ad eccezione di quando ci sono fattrici in attesa dei cuccioli, in allattamento, o di cucciolate non ancora sottoposta a profilassi sanitaria. Questo per ovvi motivi igienico sanitari.